Scopri di cosa si occupa il nostro studio, gestito da Gianpaolo Marras, esperto di amministrazione di condomini.
La nostra sede si trova a Cles, in provincia di Trento; qui sia il geometra sia i suoi collaboratori sono a tua disposizione per consulenze, qualora tu voglia diventare un nuovo cliente, o per problemi tecnici se abiti in un condominio che gestiamo già.
Chi si occupa di amministrazione di condomini, come il nostro geometra Gianpaolo Marras, gestisce le parti comuni dell'edificio facendo l'interesse di tutti i condòmini. Inoltre, vigila sulla manutenzione e sull'integrità delle suddette parti comuni e, qualora ci siano problemi, li porta all'attenzione di tutti gli abitanti del palazzo tramite un'apposita riunione.
Per quanto riguarda le spese, l'amministratore gestisce i soldi che riceve dai condòmini per la manutenzione e per la pulizia ordinaria e straordinaria, riscuote le somme dovute tramite apposite comunicazioni ai singoli condòmini e redige il consuntivo delle spese di gestione giustificando entrate e uscite della cassa condominiale.
L'amministratore viene scelto dall'assemblea dei condòmini come rappresentante della loro volontà. Pertanto sarà responsabile di tutte le parti comuni dell'edificio per come sono definite nell'articolo 1117 del codice civile, che riporta i regolamenti di condominio. Tuttavia, l'amministratore non ha alcun potere in merito alle parti private, cioè ai singoli appartamenti che sono di competenza di chi li abita.
Sfoglia la gallery per scoprire il nostro studio di amministrazione di condomini a Cles. Il geometra Gianpaolo Marras si occuperà personalmente del tuo condominio garantendo una gestione esperta e attenta che valorizzi gli spazi comuni e garantisca un rapporto civile tra i condòmini.